Offerte scontate scarpe dr. martens | La nuova collezione online, approfitta delle nostre offerte.

Published In: Dr Martens Uomo Prezzi Created Date: 2018-01-22 Hits: 59 Comment: 0

Le scarpe della Dr Martens sono rimaste popolari per diversi decenni e sono diventate un importante e importante pezzo di calzature per un certo numero di culture e movimenti diversi. Queste diverse sub-culture hanno visto il dott. 

Le scarpe della Dr Martens sono rimaste popolari per diversi decenni e sono diventate un importante e importante pezzo di calzature per un certo numero di culture e movimenti diversi. Queste diverse sub-culture hanno visto il dott. Martens come un modo per identificare chi erano e per riconoscere quelli che erano simili a loro, ma come si è arrivati?

Un giovane medico dell'esercito tedesco chiamato Klaus Maertens ha creato il progetto iniziale dopo essersi infortunato alla caviglia. Il dott. Klaus Maertens sciava durante una licenza durante la seconda guerra mondiale. Ha scoperto che gli stivali e le scarpe che gli avevano fatto ferire i piedi ancora di più ha deciso di risolvere questo problema creando la sua scarpa. Ha creato uno stivale che aveva una suola a cuscino d'aria che offriva comfort e assorbiva parte dell'impatto della camminata e della corsa. Lo stivale inoltre ha fornito il supporto per la caviglia, che ha ridotto la quantità di peso corporeo applicato alla caviglia.

Dr. Martens Daytona Hawaiano Stampa

Il dottor Maertens ha avuto problemi a vendere le sue calzature in Germania fino a quando un vecchio amico universitario chiamato Dr. Herbert Funck si è interessato. Insieme commercializzarono e vendettero le scarpe in Germania e ottennero un grande successo con le scarpe che divennero un grande successo tra la popolazione femminile. Non passò molto tempo prima che iniziassero a commercializzare le scarpe a livello internazionale e i produttori britannici di calzature il Griggs Group acquistò i diritti sul brevetto e le prime scarpe inglesi della Dr Martens andarono in vendita nel 1960.

Le scarpe inglesi della dott.ssa Martens avevano ovviamente il nome del loro creatore e quando sono entrate nel mercato del Regno Unito erano commercializzate con le loro suole rimbalzanti, piene d'aria e con il marchio AirWair per cui sono ormai famose. Gli stivali Dr Martens sono diventati subito un successo con Skinheads e la scena musicale UK Ska e questa diffusione si è poi estesa alla musica Punk, New Wave e Grunge, contribuendo a far crescere il marchio di calzature in patria e all'estero.

Dr Martens è rimasto popolare quasi fino all'inizio del secolo, quando le vendite in calo hanno costretto la società a spostare la produzione in Thailandia per ridurre i costi, sebbene la gamma vintage sia ancora prodotta nel Regno Unito. Ora puoi trovarli ovunque con le scarpe Dr Martens a Bath per una gamma completa di stivali, scarpe e sandali a New York. Il marchio è ora un nome ben noto nelle case di tutto il mondo.

Se sei interessato ad acquistare Dr Martens Shoes, allora perché non visitare Mastershoe Sportshoe che ha una vasta gamma di calzature Doc Martens, sia nei loro negozi che online. Vendono anche una vasta gamma di diversi marchi di calzature e scarpe da skate tra cui Etnies Skate Shoes, DC Skate Shoes, Hush Puppies e El Naturalista.

Link correlati​: Dr.Martens Outlet Italia - Scarpe Dr Martens Basse Uomo/Donna a Poco Prezzo

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2017. sweetflo.it. Powered by sweetflo. Dr Martens scarpe uomo donna vendita shop online - Risparmia fino al 70%, Scopri Tutte le Offerte!