Acquista Scarpe Dr. Martens e trova il prezzo più conveniente. Acquista scarpe online nei migliori negozi. Ora collezione 2018 online!

Published In: Dr Martens Prezzo Created Date: 2018-03-14 Hits: 52 Comment: 0

Chi indossa la dottoressa Martens? Ribelli. Punks. Goti. Rocker industriali. Artisti. Chiunque diverso Che tu stia o meno, ti sentirai a tuo agio nel mondo con gli stivali "Doc" Martens.

Chi indossa la dottoressa Martens? Ribelli. Punks. Goti. Rocker industriali. Artisti. Chiunque diverso Che tu stia o meno, ti sentirai a tuo agio nel mondo con gli stivali "Doc" Martens.

Dr. Martens Castel Stivali 8-Eye Ciliegia Rosso Belladonna Tela

Gli amori duri originali, gli stivali Dr. Martens 1460 hanno rotto lo stampo nella produzione prima di aver fatto con le convenzioni culturali. Come tutte le bande di garage, tutto è iniziato con un annuncio pubblicitario: un calzolaio britannico ha risposto a un medico tedesco che cercava partner di calzature. La famiglia Griggs ha portato una tradizione di artigianato di qualità risalente al 1901, mentre il Dr. Maertens e il Dr. Funck hanno offerto innovazioni rivoluzionarie. Adottando una grafia più inglese per il nome del nuovo marchio, hanno debuttato nel 1960 gli stivali Dr. Martens. Con 8 occhielli (anelli per le scarpe) che impreziosiscono ogni lato, vera pelle nera o marrone (per iniziare), e un bordo spesso i punti gialli che assicuravano la tomaia alle suole, l'originale 1460 Dr. Martens erano - e lo sono tuttora - inconfondibili. Questi cavalli da lavoro sono stati un successo con operai blu grazie alle suole ammortizzate e al design robusto con un battistrada straordinario. Ma attraverso l'Europa e l'America, gli anni '60 hanno portato una rivoluzione giovanile con il rock'n roll, i diritti civili, gli hippy inciampatori e le proteste di guerra. Gli adolescenti dallo spirito libero rivendicarono in breve tempo 1460 stivali Dr. Martens, grazie in parte alle divinità della chitarra di altre celebrità ribelli che li cullavano in solidarietà con le classi lavoratrici disincantate. La tendenza è diventata più forte e più diversificata negli anni '70, '80 e '90. Molti vedevano questi guerrieri della strada come tele vuote, dipingendo, inchiodando, strappando e personalizzando altrimenti come avrebbero fatto con i loro vestiti e la loro pelle. Il fatto che gli anni 1460 non siano davvero cambiati al di là delle scelte di colore e di modello parla del loro fascino senza tempo.

Oggi, non devi necessariamente essere controcultura o come scarpe da lavoro per goderti la moda senza paura della dottoressa Martens. Ora ci sono opzioni più casual per uomini, donne e persino bambini. Scegli la versione low-cut con le robuste scarpe 1461, le raffinate Oxfords o le Mary Janes che variano da cutie a bellezze più audaci e con fibbie. Non ami le stringhe? Scaricalo con gli stivali Chelsea. Indipendentemente dalla coppia che scegli, preparati a un nuovo livello di comfort e sicurezza ovunque tu vada.

Link correlati: Dr.Martens Outlet Italia - Scarpe Dr Martens Basse Uomo/Donna a Poco Prezzo

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2017. sweetflo.it. Powered by sweetflo. Trova i prezzi più bassi per scarpe Dr.martens, Dr Martens Donna e Uomo in vendita online - Scopri Tutte le Novità